Cannabis Energy Drink

Non tutti sanno che la Cannabis Energy Drink è ben diversa dalle solite bevande energizzanti.

A base di olio di canapa, è completamente legale e non contiene sostanze psicoattive!

La Cannabis Energy Drink è perfetta per gli sportivi, oppure quando si ha bisogno di una carica di energia supplementare durante il lavoro,  la guida o semplicemente per il suo gusto.

I BENEFICI

L´olio di canapa contenuto nella bevanda ha il 57% di acido linoleico (LA) e il 19% di acido Linoleico (LNA). Questi appartengono agli acidi grassi Omega 3 e Omega 6 e le percentuali riportate sono quelle consigliate dai dottori per una vita salutare. Infatti aiutano a prevenire e combattere malattie come il diabete, il colesterolo, l´obesità. Gli acidi linoleici sono sostanze che il nostro corpo non produce autonomamente ed abbiamo quindi bisogno di assumerle attraverso il cibo e le bevande

Pare che buoni livelli di omega 3 possano prevenire l’insorgenza di disagi infiammatori per tendini, articolazioni e muscoli  soprattutto negli atleti che svolgono sessioni particolarmente lunghe ed intense

CREA IL TUO COCKTAIL

Il suo gusto si adatta perfettamente alla miscelazione con praticamente tutti gli alcolici, esaltando i sapori. Cannabis Energy Drink è perfetto anche per i cocktail analcolici e fruttati. Ora puoi dare sfogo alla tua creatività e realizzare ogni tipo di cocktail, dai long drink fino agli shots.

Contiene solo sostanze di alta qualità: viene prodotta esclusivamente con acqua delle alpi Austriachenon contiene prodotti e derivati di origine animale, è senza glutine e senza lattosio.

UN PIENO DI ENERGIA

Cannabis Energy Drink contiene TaurinaCaffeinaVitamine BOmega 3 e Omega 6 per darti tutta l´energia di cui hai bisogno quando ne hai bisogno. Inoltre aiuta la concentrazione, riduce la fatica ed aumenta l’attenzione, oltre ad un gusto unico ed inconfondibile.

NON RESTA  SOLO CHE PROVARLA!!